Introduzione

Un uomo si propone il compito di disegnare il mondo. Trascorrendo gli anni, popola uno spazio con immagini di province, di regni, di montagne, di baie, di navi, d'isole, di pesci, di dimore, di strumenti, di astri, di cavalli e di persone. Poco prima di morire, scopre che quel paziente labirinto di linee traccia l'immagine del suo volto.

Jorge Luis Borges, Epilogo da L'artefice, 1960

lunedì 19 maggio 2008

Viale Leopardi

Rimando i lettori di questo blog alla lettura di un altro. Niente di strano, l'autore è lo stesso. Nell'altro illustro il progetto di trasformazione urbana con il quale mi sono laureato in Aprile e che voglio proporre all'opinione pubblica maceratese. Chiedo scusa a tutti gli altri se ho avuto una nuova deriva localistica.

4 commenti:

Leonida ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leonida ha detto...

...secondo me gli ascensori non servono, altrimenti non si passa per galleria del commercio!...

Carlo Nardi ha detto...

Gli ascensori di cui parli, quelli che dai livelli interrati fanno risalire fino al piano pedonale sono obbligatori. Non posso non metterli. Ogni 30 metri deve esserci una risalita protetta dal fuoco.

Anonimo ha detto...

woww carlo anche sul giornale...ma allora sei proprio forte...non posso fare un commento intelligente perchè non capisco assolutamente niente di architettura però comunque complimenti e in bocca al lupo x il tuo progetto..ciao ciaooo!!!!